About

Mi chiamo Mark Granza e sono nato nel febbraio del 1991. Intellect Memento, dal 2019, è il mio sito internet.

Scrivo articoli e saggi-brevi sia in italiano che in inglese e creo video su cultura, filosofia politica, e varie tematiche calde nel contesto socio-politico occidentale (ma non solo); concentrandomi in particolare su temi personalmente molto sentiti come libertà, democrazia, e freedom of speech.

Punto ad esporre la tirannia del “politically correct”, degli attivisti autoritari odierni, e le ideologie più estreme che da sempre, e ancor più al giorno d’oggi, rimangono pericolosamente in agguato.

My name is Mark Granza and I’m born in February, 1991. Intellect Memento, since 2019, is my website.

I write articles and short-essays in both Italian and English on culture, political philosophy, and various hot topics in the western socio-cultural context (although not exclusively); focusing primarily on themes that I hold very dear such as liberty, democracy, and freedom of speech.

I aim at exposing the tyranny of "political correctness", of modern authoritarian activists, and the more extreme ideologies that remain, to this day, lurking dangerously in the dark.

Contattami

✉ mark.granza@gmail.com

Contattami

✉ mark.granza@gmail.com

Intellect Memento è sostenuto dalle generose donazioni del pubblico. Se trovi il mio lavoro di valore, per favore considera supportarmi con una donazione cliccando qui.

Il mio obiettivo in questo momento è di continuare a scrivere, ma intendo estendere il formato in futuro e puntare ad intervistare alcuni dei pensatori più interessanti e rilevanti coinvolti nell'odierno divario politico e intellettuale. I tuoi impegni mensili mi permetteranno di acquisire attrezzatura, software, ma soprattutto tempo. Data la quantità di lavoro e dedizione dispersa tra la ricerca, la scrittura, e l'editing, queste risorse mi permetteranno di continuare a produrre materiale. Spero che apprezzerai i miei articoli, i video, e l'analisi approfondita delle questioni culturali e politiche contemporanee che continuerò a fornire adesso—e nel futuro.

"Respice post te. Hominem te memento."
Look after you. And remember that you are going to die.

Scroll to top