About

Mi chiamo Mark Granza e sono nato nel febbraio del 1991. Intellect Memento, dal 2019, è principalmente un sito internet e un canale YouTube.

Scrivo saggi-brevi e creo video su cultura, filosofia politica, e varie tematiche calde nel contesto socio-politico Americano (ma non solo), in particolare riguardo temi personalmente molto sentiti come: Free-Speech, Democrazia, e Libertà.

Punto ad esporre la tirannia del “Politically Correct”, degli attivisti autoritari sia di sinistra che di destra, e le ideologie più estreme che rimangono da sempre, e ancor più al giorno d’oggi, pericolosamente in agguato.

Contattami

✉ mark.granza@gmail.com

Supporto

Intellect Memento è sostenuto dalle generose donazioni del pubblico. Se trovi il mio lavoro di valore, per favore considera supportarmi con una donazione cliccando le immagini sottostanti.

Il mio obiettivo in questo momento è di produrre saggi-brevi e video, ma intendo anche estendere il formato in futuro e puntare ad intervistare alcuni dei più interessanti e importanti pensatori coinvolti nell'odierno divario politico e intellettuale. I tuoi impegni mensili vanno in attrezzature, software, arredamento per il set, ma soprattutto tempo. Data la quantità di lavoro e dedizione dispersa tra la ricerca, la scrittura, il design, l'editing audio & video, queste risorse mi permetteranno di continuare a produrre materiale. Spero che apprezzerai i miei articoli, la qualità dei video, e l'analisi approfondita delle questioni culturali e politiche contemporanee che continuerò a fornire adesso—e nel futuro.

"Respice post te. Hominem te memento."
Look after you. And remember that you are going to die.

Scroll to top